.

Rimini, mister Buscè: «Dimostrato di avere un grande carattere e di essere uniti»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Rimini, Antonio Buscè, ha espresso soddisfazione per il punto conquistato sul campo dell'Arezzo. In conferenza stampa, il tecnico ha analizzato la partita, sottolineando la buona prestazione della sua squadra e la capacità di reagire alla sfortuna.

"Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi", ha esordito Buscè. "Abbiamo affrontato una squadra forte e ben organizzata, ma non ci siamo mai arresi. Il pareggio è un giusto premio per quanto abbiamo fatto in campo".

L'allenatore ha poi analizzato gli episodi chiave della partita: "L'Arezzo è passata in vantaggio in seguito a un episodio dubbio, ma la squadra non si è demoralizzata e ha continuato a giocare il proprio calcio. Abbiamo creato diverse occasioni per pareggiare e alla fine siamo stati ripagati dai nostri sforzi".

Buscè ha sottolineato l'importanza di mantenere l'unità di gruppo: "Dopo la sconfitta contro la SPAL era importante reagire nel migliore dei modi. I ragazzi hanno dimostrato di avere un grande carattere e di essere uniti. Questo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali".

L'allenatore ha concluso l'intervista con un messaggio positivo: "Siamo sulla buona strada. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità. Sono convinto che questa squadra possa togliersi delle belle soddisfazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ