.

Rimini, mister Buscè: «Abbiamo recuperato alcuni giocatori importanti»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Rimini è pronto a sfidare la Ternana in una partita che promette scintille. Alla vigilia della sfida, il tecnico biancorosso Antonio Buscè ha incontrato i giornalisti, svelando alcuni retroscena e analizzando le prossime sfide.

"Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato - ha esordito Buscè -. La Ternana ha un organico di grande qualità, con giocatori di esperienza e talento. Conosciamo le loro potenzialità e sappiamo che sarà una partita difficile".

Un capitolo a parte merita il confronto con l'allenatore avversario, Ignazio Abate: "Con Ignazio c'è un legame speciale - ha ammesso Buscè -. Abbiamo condiviso un'esperienza importante ad Empoli, quando lui arrivava dalla Primavera del Milan. È un allenatore preparato e ambizioso, sono sicuro che farà una grande carriera".

La condizione della squadra

Il tecnico del Rimini ha poi fatto il punto sulla condizione della squadra: "Stiamo lavorando bene e i ragazzi sono motivati. Abbiamo recuperato alcuni giocatori importanti come Chiarella e De Vitis, mentre stiamo valutando le condizioni di Gorelli. Ci sono poi Cioffi e Malagrida che stanno recuperando dai rispettivi infortuni e che potrebbero rientrare in gruppo a breve. Cernigoi, invece, sta migliorando e la prossima settimana farà un controllo".

Gli obiettivi del Rimini

Il Rimini, dopo un ottimo inizio di campionato, punta a consolidare il proprio percorso e a raggiungere un traguardo importante. "Il nostro obiettivo è quello di fare il meglio possibile - ha concluso Buscè -. Sappiamo che il campionato è lungo e difficile, ma siamo convinti di poter fare bene. Partita dopo partita cercheremo di ottenere il massimo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ