.

Reggiana, il ds Tosi: «Sette punti in più della squadra che due anni fa andò in B»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Reggiana che prosegue il suo cammino di imbattibilità, battendo anche la Fermana. Eppure la vetta non è più un fatto solo granata, visto che il Modena è riuscito ad agganciare i cugini e a prendersi il primo posto grazie al maggior numero di gol segnati. 

"Cosa volete che vi dica? Non ho molta voglia di stare qui a parlare, faccio solo i complimenti alla squadra e allo staff per il grande risultato che hanno ottenuto contro la Fermana e per il percorso che stanno facendo perché questa Reggiana, alla diciassettesima giornata, ha sette punti in più rispetto a quella di due anni fa che alle fine fu promossa in Serie B": liquida così - dalle colonne de Il Resto del Carlino - ogni ulteriore discorso il direttore sportivo Doriano Tosi, pensando già al prossimo impegno in casa della Virtus Entella.

 "Infatti la prossima sarà una sfida difficilissima, li conosco molto bene e so che vorranno batterci a tutti i costi per dimostrare che ci sono anche loro. In questo momento sono sicuramente una delle squadre più in forma del campionato, se non la più in forma in assoluto: vincono e fanno gol con grande facilità"


Altre notizie
PUBBLICITÀ