Recanatese-Cesena, il doppio ex Marilungo: «Occhio ai bianconeri, sarà una bella partita»
Doppio ex della sfida, Guido Marilungo analizza Recanatese-Cesena con i colleghi di tuttocesena.it. L'ex attaccante di entrambe le squadre invita la Recanatese a non sottovalutare il Cesena, pur reduce dalla conquista della matematica salvezza.
Marilungo: "La Recanatese è a caccia di punti salvezza ma non deve pensare di avere partita facile". "Il Cesena giocherà al massimo", sottolinea Marilungo. "Spesso quando hai già raggiunto l'obiettivo sei anche più disinvolto, concedendoti giocate che magari con la tensione tendi ad evitare".
L'ex attaccante prevede una sfida interessante. "Sarà una bella partita", conclude Marilungo. "La Recanatese ha bisogno di punti, ma il Cesena non vorrà certo chiudere la stagione in modo dimesso".
Le parole di Marilungo lasciano presagire un match combattuto e ricco di spunti. La Recanatese, reduce da un periodo difficile, cercherà di conquistare punti preziosi per la salvezza. Il Cesena, invece, vorrà chiudere la stagione in bellezza e regalare ai propri tifosi un'ultima soddisfazione. Tutto è pronto per Recanatese-Cesena: una sfida che promette spettacolo e incertezza fino al fischio finale.