.

Quistelli e un fondo tedesco al Rimini? La situazione

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Il Rimini si trova al centro di importanti trattative che potrebbero ridisegnare il suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, un fondo tedesco ha avviato negoziazioni per entrare nella proprietà del club romagnolo.

L'accordo prevederebbe un ingresso graduale: inizialmente, il fondo acquisirebbe una quota di minoranza, per poi assumere il controllo totale della società entro la fine della stagione in corso.

L'interesse del fondo non si limiterebbe alla gestione sportiva ed economica della squadra. Le trattative, infatti, includono esplicitamente anche il centro sportivo e lo stadio, asset fondamentali per lo sviluppo e la sostenibilità di una società calcistica moderna. 

A completare il quadro delle novità, l'arrivo di Quistelli nel ruolo di consulente tecnico è un segnale chiaro delle intenzioni del potenziale nuovo corso. La sua figura, evidentemente ritenuta strategica, avrà il compito di guidare le scelte tecniche e contribuire alla definizione della direzione sportiva del Rimini sotto la nuova gestione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ