.

Problemi al Taranto: i nuovi acquisti non possono scendere in campo. Ecco perché

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Trapani si presenta alla difficile trasferta di oggi contro il Sorrento con una formazione priva dei suoi più recenti rinforzi. La squadra siciliana dovrà fare a meno di giocatori chiave come Diego Stramaccioni, Andrei Motoc e Alex Sposito, oltre ad altri due acquisti dell'ultima sessione di mercato. L'assenza, tuttavia, non è una scelta tecnica ma è dovuta a un intoppo di natura amministrativa.

Secondo quanto riportato, il motivo dell'esclusione è la mancata presentazione della fideiussione integrativa, un documento essenziale per poter tesserare nuovi atleti quando la spesa supera la soglia di un milione di euro. Sebbene i giocatori siano stati regolarmente convocati e si trovino con la squadra, non avranno la possibilità di scendere in campo e assisteranno alla partita dalla tribuna.

Nonostante l'attuale situazione, la società granata ha tempo fino a lunedì per risolvere la questione. Il club si è detto fiducioso di poter sanare la situazione entro i termini stabiliti, permettendo così al tecnico Aronica di poter contare sui nuovi innesti già a partire dal prossimo impegno ufficiale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ