.

Pro Vercelli-Pro Sesto, scontro di alta classifica: le formazioni ufficiali

di Matteo Mosconi

Scontro al vertice allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, dove per la dodicesima giornata si affronteranno la Pro Vercelli di Modesto e la Pro Sesto di Parravicini. In uno scontro fra tifoserie gemellate che non potranno però inscenare, purtroppo, nessun genere di coreografia, i padroni di casa cercano il controsorpasso sul Renate, tornato primo ieri dopo la vittoria casalinga sull’Alessandria per due a uno, mentre gli ospiti vogliono tornare alla vittoria dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana, quando sono stati fermati in casa per uno a uno dal fanalino di coda Lucchese. I padroni di casa ritrovano Rolando ed Emmanuello dal primo minuto, gli ospiti si coprono con un 3-5-2 molto contenitivo. Una sfida quindi molto interessante: fischio d’inizio alle ore 15:00.

Ecco le formazioni ufficiali:
 

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Clemente, Emmanuello, Nielsen, Iezzi; Rolando, Comi, Zerbin. A disposizione Tintori, Rodio, Auriletto, Graziano, Romairone, Della Morte, Blaze, Borello, Padovan, Erradi, Carosso, Petris. Allenatore il signor Francesco Modesto.

Pro Sesto (3-5-2): Livieri; Bosco, Giubilato, Caverzasi; Pecorini, Gattoni, Di Munno, Palesi, Franco; Mutton, Scapuzzi. A disposizione Del Frate, Maldini, De Respinis, Cominetti, Ntube, Miscioscia, Parrinello, Costa, Murati, Maffei, Pelle. Allenatore il signor Francesco Parravicini.

Arbitro: Daniele Rutella di Enna.

Assistenti: Francesco Cortese di Palermo, Lorenzo Poma di Trapani.

IV uomo: Eugenio Scarpa di Collegno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ