.

Pro Sesto, mister Parravicini: «Dobbiamo capire perché non siamo riusciti ad avere il giusto approccio»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Le parole di mister Parravicini nel post partita di Pro Sesto-Virtus Verona, 10a giornata del Campionato Serie C No,  terminata 0-1.

”Sicuramente prendere gol al 3’ minuto su calcio d’angolo con una deviazione fortuita ci ha condizionato, anche perché ci confrontavamo con una squadra di grande qualità, ma questo aspetto non deve essere un’alibi: abbiamo fatto una prestazione negativa in una partita in cui avremmo dovuto mettere in campo un atteggiamento differente. Quella di oggi era una gara importante in cui saremmo dovuti scendere in campo con una cattiveria diversa, ma così non è stato. Dobbiamo capire perché non siamo riusciti ad avere il giusto approccio e lavorare su questo.

Bisogna resettare e ripartire dal lavoro e dall’analisi di quello che oggi non ha proprio funzionato.

E’ vero, alla fine avremmo anche potuto ottenere il pari, il calcio è così, ma rimane comunque la prestazione negativa che dobbiamo analizzare a fondo e velocemente perché sabato ci aspetta un’altra partita fondamentale per il nostro percorso nella quale dovremo mettere in campo un atteggiamento sicuramente diverso”


Altre notizie
PUBBLICITÀ