.

Pro Patria, mister Colombo: «Non dobbiamo cullarci sulla vittoria, bisogna unirci ancora di più»

di Redazione Notiziario del Calcio

Alla vigilia del derby contro il Lecco, il tecnico della Pro Patria, Riccardo Colombo, ha incontrato i media per presentare la partita. L'allenatore ha espresso soddisfazione per la vittoria ottenuta nell'ultimo match, ma ha subito messo in guardia i suoi ragazzi sulla difficoltà della prossima sfida.

"Partiamo da noi, veniamo da una settimana nella quale abbiamo vinto. Siamo contenti, aspettavamo questa vittoria e ora dobbiamo recuperare un po' di gente infortunata", ha esordito Colombo. "Sappiamo che col Lecco sarà una gara diversa, il grado di difficoltà si alzerà, è una squadra che non fa giocare giovani o almeno ne hanno pochi dentro, è una squadra esperta con giocatori forti.

Non stanno attraversando un buon momento di forma, ma gli rientreranno giocatori importanti come Lepore. Dobbiamo alzare il nostro livello di attenzione, perché quello che abbiamo fatto domenica non basta".

Il tecnico ha poi sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione e di non cullarsi sugli allori: "Non dobbiamo cullarci sulla vittoria, bisogna unirci ancora di più. Dobbiamo avere fame di vittoria, l'ho detto anche ai ragazzi. Bisogna avercela dentro per tutto il campionato, è un derby e la gente ci tiene. Dobbiamo dare sempre qualcosa in più".


Altre notizie
PUBBLICITÀ