.

Pro Patria, mister Colombo: «Ci mancano quei gol che farebbero la differenza in classifica»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Pro Patria non riesce a sfruttare il match casalingo contro l'ultima in classifica, la Triestina, e si deve accontentare di un deludente pareggio. Il tecnico Riccardo Colombo, al termine della partita, non ha nascosto la sua delusione: "Non abbiamo fatto una buona partita. Ci è mancato l'ultimo passaggio, la cattiveria sotto porta e la precisione nel tiro. Dovevamo essere più incisivi, soprattutto nel primo tempo quando la Triestina ci concedeva spazi".

Colombo ha sottolineato l'importanza di migliorare la finalizzazione: "Calciamo troppo poco in porta. È un aspetto che stiamo lavorando costantemente in allenamento, ma è evidente che dobbiamo essere più decisivi davanti alla porta avversaria. Ci mancano quei gol che farebbero la differenza in classifica".

L'allenatore della Pro Patria ha poi risposto alle critiche sulla sua gestione della squadra: "Quando si vince, tutti sono contenti. Quando si perde, è facile trovare colpevoli. Io cerco sempre di fare del mio meglio per la squadra. Le scelte che faccio sono dettate dal bene della squadra e dalla volontà di raggiungere l'obiettivo della salvezza".

Colombo ha concluso la sua analisi con un appello ai suoi giocatori: "Dobbiamo avere più coraggio e più determinazione. Ci mancano pochi gol per poter ambire a qualcosa di più. Sono convinto che con un po' più di fiducia in noi stessi possiamo raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ