.

Pro Patria: biennale per un rinforzo in arrivo dal Novara

di Redazione Notiziario del Calcio

Il mercato della Pro Patria si accende con un'operazione che sembra ormai prossima alla chiusura. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il club di Busto Arsizio è a un passo dall'assicurarsi le prestazioni di Alessandro Di Munno, centrocampista di proprietà del Novara. L'arrivo del mediano alla corte di mister Greco è atteso nelle prossime ore.

La trattativa tra la Pro Patria e il Novara per il trasferimento di Di Munno appare ormai in dirittura d'arrivo. Il giocatore, un mediano di qualità, è destinato a rinforzare il reparto di centrocampo dei bustocchi, offrendo nuove soluzioni tattiche al tecnico Greco. L'accordo, stando alle indiscrezioni, prevede un contratto biennale, a testimonianza della volontà della Pro Patria di puntare sul calciatore per un progetto a medio termine.

L'innesto di Di Munno rappresenterebbe un tassello importante per la costruzione della squadra che affronterà la prossima stagione, aggiungendo dinamismo e visione di gioco al cuore della mediana. L'attesa è ora tutta per le formalità conclusive che dovrebbero ufficializzare il passaggio del giocatore a Busto Arsizio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ