.

Potenza, mister De Giorgio: «Salire a quota dieci punti e portarci al terzo posto è...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Potenza, Pietro De Giorgio, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta in trasferta contro l'Audace Cerignola: "Questa vittoria è il frutto di una grande prestazione di tutta la squadra. I ragazzi hanno dimostrato di avere carattere e determinazione, lottando su ogni pallone fino all'ultimo minuto".

L'allenatore rossoblù ha sottolineato l'importanza di questa vittoria in chiave classifica: "Salire a quota dieci punti e portarci al terzo posto è un risultato molto importante. Questa vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia e ci permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo".

De Giorgio ha poi elogiato la prestazione della difesa: "Sono molto contento della prestazione della linea difensiva. I ragazzi hanno mostrato grande solidità e concentrazione, tenendo a bada gli attaccanti avversari".

Infine, l'allenatore ha dedicato questa vittoria ai tifosi: "Vogliamo dedicare questa vittoria ai nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. La loro presenza è fondamentale per noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ