.

Potenza, mister De Giorgio: «Giocato al San Nicola con personalità e coraggio contro una squadra in salute»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Potenza, Pietro De Giorgio, ha commentato il pareggio di ieri contro l'Altamura, esprimendo un mix di soddisfazione e rammarico. "Siamo partiti molto bene, creando diverse occasioni da gol", ha dichiarato l'allenatore. "Purtroppo, abbiamo subito il primo gol proprio nel nostro momento migliore".

Nonostante il gol subito, De Giorgio ha sottolineato la buona prestazione della squadra: "Sono molto contento perché abbiamo giocato al San Nicola con personalità e coraggio contro una squadra in salute. Abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva".

Il tecnico ha poi analizzato il secondo gol subito: "Abbiamo preso il secondo gol con un pizzico di leggerezza e ci siamo disuniti. Sono dispiaciuto perché venivamo da due partite senza subire reti. Non posso però rimproverare nulla ai miei giocatori, considerando anche le tante assenze".

De Giorgio ha infine espresso rammarico per le occasioni mancate: "Abbiamo avuto anche la possibilità di fare il 3-1 e chiudere definitivamente la partita. Non siamo riusciti a sfruttare al meglio queste opportunità e questo è un peccato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ