Potenza, mister De Giorgio: «Durante il campionato ci sono anche partite sporche»
Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, ha analizzato la vittoria contro il Messina, sottolineando la difficoltà della partita e la crescita della squadra.
"Inizio non buono", ha dichiarato De Giorgio nel post-partita. "Siamo scesi in campo con troppa tensione, troppa voglia di vincere, tante occasioni sbagliate".
Una vittoria di carattere
L'allenatore rossoblù ha evidenziato l'importanza di questa vittoria: "Abbiamo vinto di carattere, volevamo vincere. Non sempre puoi farlo dominando, durante il campionato ci sono anche partite sporche".
De Giorgio ha poi sottolineato il legame tra la squadra e i tifosi: "Il legame dei ragazzi con la città ne parliamo spesso, ricordiamo l'1-5 con il Trapani che ci ha segnato, uscimmo tra gli applausi ed è stata la svolta di questa squadra".
Il futuro e gli obiettivi
L'allenatore del Potenza ha ribadito gli obiettivi stagionali: "Abbiamo raggiunto un buon livello e questa squadra ha ancora tanto margine di miglioramento".
De Giorgio ha poi parlato del suo futuro: "Non c'è bisogno di parlare con la società in settimana, non c'è fretta. C'è una stima reciproca e se io oggi sono qua devo tanto a Donato Macchia e a Nicola Macchia".