.

Potenza, mister De Giorgio: «C'è rammarico, ma ho visto una squadra viva e combattiva»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Potenza, Pietro De Giorgio, ha analizzato con lucidità la pesante sconfitta subita in casa contro il Trapani. "I primi minuti di gioco sono stati decisivi", ha ammesso il tecnico, "sembrava che i ragazzi avessero paura di affrontare la partita. Nonostante avessi chiesto loro di essere tranquilli, l'approccio è stato troppo timido".

De Giorgio ha sottolineato come la squadra abbia reagito bene nel secondo tempo, ma l'errore di Novella e l'espulsione successiva abbiano compromesso le loro speranze di rimonta. "L'ingenuità di Novella ci è costata cara", ha dichiarato l'allenatore, "è un giocatore giovane e talentuoso, ma deve imparare a gestire meglio certe situazioni. Parlerò con lui per capire cosa è successo".

Nonostante la sconfitta, De Giorgio ha voluto sottolineare l'atteggiamento positivo della squadra: "C'è rammarico per il risultato, ma ho visto una squadra viva e combattiva. Abbiamo la fortuna di poter giocare già tra qualche giorno e avremo l'opportunità di riscattarci".


Altre notizie
PUBBLICITÀ