.

Potenza, fatta per un arrivo dal Crotone. Contratto di due anni e mezzo

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo giorni di trattative e indiscrezioni, è arrivata l'ufficialità: Lucas Felippe è un nuovo giocatore del Potenza. Il centrocampista brasiliano, classe 2000, è stato riscattato dal Crotone, società dalla quale era arrivato in prestito lo scorso anno.

L'accordo tra le due società è stato raggiunto nelle ultime ore, mettendo così fine alle voci di mercato che da giorni circondavano il futuro del giocatore. Felippe, grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia del Potenza, ha conquistato la fiducia della società lucana, che ha deciso di puntare su di lui per le prossime stagioni.

Il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto di durata triennale con il Potenza, legandosi così al club fino al 2027. Una scommessa importante per la società lucana, che vede in Felippe un elemento fondamentale per il centrocampo.

L'arrivo di Felippe rappresenta un rinforzo di spessore per il Potenza. Il centrocampista brasiliano, grazie alla sua tecnica, alla sua visione di gioco e alla sua capacità di recuperare palloni, si è dimostrato un giocatore di grande qualità.

Felippe, con le sue prestazioni, ha contribuito in maniera determinante al buon campionato disputato dal Potenza. La società lucana, con questo acquisto, dimostra di voler puntare in alto e di avere ambizioni importanti per il futuro.