Potenza, De Giorgio: «Selleri parte titolare. Col Taranto partita importante»
In vista della prossima partita di campionato tra Potenza e Taranto, il tecnico dei lucani Pietro De Giorgio ha tenuto una conferenza stampa presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza.
De Giorgio ha dichiarato: "Quella contro il Taranto è una partita importante. Incontriamo un avversario in crescita e non sarà affatto una partita scontata. Loro giocano bene, sono organizzati e servirà il miglior Potenza per conquistare la vittoria".
Il mister ha sottolineato l'importanza di dare continuità alla prima parte di campionato: "Dobbiamo continuare a fare le prestazioni che hanno contraddistinto questa nostra prima parte di campionato e sono contento che stiamo crescendo molto anche dal punto di vista dell'atteggiamento iniziale. Voglio un Potenza feroce in grado di chiudere al meglio il primo ciclo del campionato".
De Giorgio ha inoltre evidenziato come le potenzialità dei suoi ragazzi non si siano ancora espresse totalmente: "La nostra rosa, a mio avviso, ha reso al 65-70% delle proprie potenzialità. Abbiamo ancora grandi margini di miglioramento e dobbiamo ricercare quella qualità in grado di farci crescere ulteriormente".
Infine, il tecnico ha parlato anche di Selleri: "Partirà sicuramente dal primo minuto e sono soddisfatto perché è un ragazzo di grande prospettiva. In allenamento effettua movimenti importanti per la categoria e sta migliorando sotto tutti i punti di vista".