.

Potenza, De Giorgio: «Paghiamo ogni minimo episodio. Abbiamo pochi dati del Foggia...»

di Massimo Poerio

Conferenza nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Potenza-Foggia valide per la nona giornata di campionato Serie C Now 2024/2025, domenica 13 ottobre alle ore 19:45 presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza.

Queste le dichiarazioni del mister Pietro De Giorgio: "Abbiamo sicuramente meno dati tattici rispetto agli avversari, essendo Mister Capuano subentrato da poco sulla panchina del Foggia. Il Potenza in questo avvio ha dimostrato grande voglia di giocare a calcio con consapevolezza e una precisa identità tattica. Il mio è un gruppo di ragazzi cresciuto molto, soprattutto sull'aspetto della cultura del lavoro".

"Nonostante qualche gol subito di troppo sono certo che miglioreremo questo aspetto, ci stiamo lavorando tanto. In tutta onestà ritengo che stiamo pagando ad ogni minimo episodio e siamo concentrati nel ricercare quella tranquillità capace di darci maggiore consapevolezza nella lettura di determinate situazioni e nella gestione di alcuni episodi".

"La nostra tifoseria è fiera del gruppo squadra perché stiamo rispecchiando le loro aspettative. Proviamo a ripagarli dell'affetto ogni giorno attraverso impegno e dedizione alla causa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ