Potenza, De Giorgio: «Cambieremo qualcosa per un motivo...»
Conferenza nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Potenza-Team Altamura Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C Now 2024/25, Martedì 26 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza.
Queste le parole del tecnico De Giorgio: "Abbiamo subito la partita di coppa per riscattare la sconfitta arrivata contro il Monopoli. Ci teniamo molto a questa competizione e al passaggio del turno, siamo motivati e pronti a regalare una bella soddisfazione alla città. L'Altamura è una squadra che gioca un buon calcio e ha dei principi di gioco importanti".
"Cambieremo qualcosa a causa di qualche infortunio e per dare la possibilità a tutti di mettersi in mostra. Chi ha giocato poco ha tutta la mia considerazione perché durante gli allenamenti ha sempre garantito grande impegno. A loro va una grande fetta del merito di un gruppo compatto e coeso, non è scontato mettersi a disposizione della squadra e facilitare un clima sereno come quello che ci contraddistingue da inizio stagione. Il nostro è un gruppo che conta sul contributo di tutti".