.

Pontedera: Van Ransbeeck lascia e cambia girone di C

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

L'esperto centrocampista belga Kenneth Van Ransbeeck è in procinto di intraprendere una nuova avventura calcistica. Il giocatore, attualmente in forza al Pontedera, sta per concretizzare il suo trasferimento verso il Girone A, dove vestirà la maglia della storica Pro Vercelli.

La trattativa tra le due società appare in fase avanzata, con il calciatore che sembra destinato a lasciare la formazione toscana dopo la sua esperienza in granata. Van Ransbeeck, che in passato ha militato anche nel Legnago, si appresta quindi a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera professionale in Piemonte.

Il Pontedera, dal canto suo, non intende farsi trovare impreparato: la dirigenza sta già pianificando le mosse necessarie per individuare un valido sostituto del mediano belga. Questo dovrebbe rappresentare l'ultimo movimento di mercato per la squadra toscana nella finestra di trasferimenti invernale, andando così a completare la rosa a disposizione per la seconda parte della stagione.

Il trasferimento di Van Ransbeeck alla Pro Vercelli segna un importante movimento di mercato che va a rafforzare il centrocampo della formazione piemontese, mentre il Pontedera si prepara a salutare il suo centrocampista puntando a trovare un degno sostituto per mantenere la competitività della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ