Pontedera, Menichini: «A Rimini abbiamo fatto una figura di m****»
Il tecnico del Pontedera, Leonardo Menichini, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta dalla sua squadra dopo la pesante sconfitta subita a Rimini. In conferenza stampa, l'allenatore toscano ha analizzato la partita e le prestazioni dei suoi giocatori.
"I giocatori hanno recepito gli errori fatti a Rimini, dove abbiamo fatto una figura di m****. La prestazione di oggi è figlia di quella brutta figura ma questo non deve accadere di nuovo e spero che questo sia di insegnamento", ha dichiarato Menichini. L'allenatore ha sottolineato come la squadra abbia reagito nel migliore dei modi alla sconfitta, dimostrando carattere e determinazione.
Menichini ha poi elogiato la prestazione delle due punte, che hanno svolto un lavoro eccezionale: "Le due punte hanno fatto molto bene, dai dati del gps è emerso che hanno fatto la miglior prestazione stagionale in termini di corsa. Dobbiamo continuare su questa strada, gli avversari ci devono fare gol solo se sono più bravi di noi, non perché glieli regaliamo".