.

Pontedera, il pres. Millozzi: «Scelto Menichini per la sua esperienza in questa categoria»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente del Pontedera, Simone Millozzi, ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore della squadra, Leonardo Menichini, sottolineando le ragioni che hanno portato a questa scelta.

"Abbiamo deciso di cambiare guida tecnica per dare una scossa alla squadra - ha dichiarato Millozzi -. Nonostante l'impegno dei giocatori, i risultati non sono stati all'altezza delle nostre aspettative. Avevamo bisogno di un allenatore esperto e capace di trasmettere alla squadra la giusta mentalità vincente".

Il presidente ha poi spiegato le caratteristiche che hanno convinto la società a puntare su Menichini: "Abbiamo scelto Leonardo per la sua esperienza in questa categoria e per la sua capacità di leggere le partite. Siamo convinti che sia l'uomo giusto per guidare il Pontedera verso la salvezza".

Millozzi ha infine rivolto un appello ai tifosi: "Abbiamo bisogno del vostro sostegno più che mai. Insieme possiamo superare questo momento difficile e scrivere una nuova pagina della storia del Pontedera".


Altre notizie
PUBBLICITÀ