.

Pompei, il DG D’Avino allo scoperto: «Mercato fatto, ora battiamo l'Andria per chiudere un anno da ricordare»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Pompei si appresta a vivere l'ultimo atto del proprio 2025 ospitando tra le mura amiche dello stadio "Bellucci" la Fidelis Andria. Una sfida dal sapore speciale, non solo per il prestigio dell'avversario, ma anche per la necessità dei rossoblù di dare continuità a una striscia positiva che dura ormai da tre turni.

Alla vigilia di questo delicato scontro, il Direttore Generale Rosario D’Avino ha voluto fare il punto della situazione, iniziando però con un pensiero rivolto alla recente perdita che ha colpito la comunità locale.

«Non posso che partire lanciando un messaggio di vicinanza alla famiglia Lo Sapio, dopo la scomparsa del sindaco, ma prima ancora di un uomo che è sempre stato vicino alla nostra causa» ha esordito il dirigente, sottolineando il legame profondo tra la squadra e le istituzioni cittadine. Spostando l'attenzione sulle vicende puramente agonistiche, D’Avino ha rivendicato con orgoglio le operazioni portate a termine dalla società per rinforzare l'organico in questa finestra di riparazione: «Tornando al campo, posso dire che abbiamo mantenuto la promessa, i rinforzi tanto attesi sono arrivati. Così come detto in passato, la società crede fortemente nella salvezza, così come lo staff tecnico».

Il Pompei si presenta alla sfida contro i pugliesi con un volto nuovo e una consapevolezza diversa, frutto anche della prestazione di spessore sfoderata nell'ultimo turno di campionato. «Siamo una formazione attrezzata e domani, nonostante affrontiamo una big del campionato, vogliamo dire la nostra» ha proseguito il Direttore Generale. «Siamo contenti di quanto fatto nell’ultima gara contro il Virtus Francavilla, i calciatori hanno dimostrato attaccamento e soprattutto di credere nel progetto rossoblù».

L'obiettivo dichiarato per domani è quello di sfatare finalmente il tabù casalingo, regalando ai propri sostenitori un successo interno che manca ancora all'appello in questa stagione. «Al Bellucci manca ancora la vittoria, e magari potrebbe essere l’occasione giusta» ha auspicato D’Avino, lanciando infine un accorato appello a tutto il popolo pompeiano affinché faccia sentire il proprio calore alla squadra nel momento decisivo. «Invito infine il pubblico a essere presente, per sostenere i nostri colori per l’ultimo match dell’anno».


Altre notizie
PUBBLICITÀ