.

Pineto nel caos: no al ritorno di Amaolo, la squadra è con Cudini, ma circolano altri due nomi

di Redazione Notiziario del Calcio

Il futuro del Pineto è appeso a un filo. La panchina biancoblu è ancora vacante dopo l'esonero di mister Mirko Cudini, avvenuto ieri pomeriggio. La società è alla ricerca di un nuovo tecnico e le ultime ore sono state caratterizzate da un vero e proprio terremoto.

Il nome più caldo sembrava essere quello di Daniele Amaolo, già allenatore del Pineto in passato e sotto contratto con la società fino al 30 giugno 2025. Tuttavia, le trattative con il tecnico di Porto San Giorgio si sono arenate a causa di alcune richieste di garanzie avanzate da Amaolo e non ritenute soddisfacibili dal presidente Brocco.

Nel frattempo, la squadra si è schierata in difesa del mister esonerato. I giocatori avrebbero manifestato il loro disappunto per la decisione della società, chiedendo a gran voce il ritorno di Cudini sulla panchina.

In queste ore si fanno i nomi di altri due allenatori: Colavitto e Fontana. La società sta valutando attentamente tutte le candidature e si attende una decisione definitiva entro le prossime 24 ore.

Intanto, la squadra ha svolto un allenamento pomeridiano a Scerne sotto la guida di Galuppi, vice di Cudini. Domenica prossima il Pineto, reduce da un periodo negativo con soli due punti conquistati nelle ultime cinque partite, sarà impegnato in trasferta a Pesaro (ore 17.30).