.

Picerno, Tomei: «La Casertana sarà sicuramente molto motivata»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Picerno si appresta ad affrontare una Casertana galvanizzata dal recente cambio di guida tecnica. La squadra lucana, guidata da Francesco Tomei, è consapevole della difficoltà della sfida e si prepara a scendere in campo con la massima concentrazione.

"La Casertana sarà sicuramente molto motivata dopo l'arrivo di Pavanel", ha dichiarato Tomei in conferenza stampa. "Sarà una partita combattuta e dovremo essere pronti a tutto". L'allenatore del Picerno ha sottolineato l'importanza di affrontare la gara con la giusta mentalità: "Spero che i ragazzi abbiano recepito i concetti che ho cercato di trasmettere durante la settimana. Dobbiamo essere compatti e determinati".

Riguardo alla formazione, Tomei ha confermato che sta valutando diverse opzioni: "Allegretto sta lavorando bene e lo valuteremo fino all'ultimo. In attacco siamo quasi al completo e avrò diverse soluzioni a disposizione. Con i cinque cambi a disposizione potremo anche modificare la squadra durante la partita".

L'allenatore del Picerno ha poi parlato della partenza di Pitarresi: "Il gruppo è molto legato a Ciccio, ma nel calcio questi addii fanno parte del gioco. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ