.

Picerno, mister Tomei: «Venivamo da un periodo un po' difficile»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Picerno, Francesco Tomei, ha espresso soddisfazione per il pareggio ottenuto contro il Monopoli. In conferenza stampa, l'allenatore lucano ha analizzato la partita e ha sottolineato l'importanza del punto conquistato.

"È stata una partita molto equilibrata e tattica", ha dichiarato Tomei. "Il Monopoli è una squadra difficile da affrontare, ben organizzata e che lascia pochi spazi. Abbiamo cercato in tutti i modi di sfondare, ma loro sono stati bravi a chiuderci gli spazi".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza del risultato ottenuto: "Venivamo da un periodo un po' difficile, con alcune sconfitte consecutive. Questo punto ci dà morale e ci permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo".

Tomei ha inoltre elogiato la prestazione della squadra: "Sono molto contento della prestazione dei ragazzi. Tutti hanno dato il massimo e hanno dimostrato di essere un gruppo solido e compatto. Abbiamo ruotato molto la squadra, ma questo non ha influito sulla nostra prestazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ