.

Picerno, mister Tomei: «Un peccato non aver capitalizzato, ma questo è il calcio»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il tecnico del Picerno, Francesco Tomei, ha espresso grande rammarico al termine della sconfitta contro il Foggia. In sala stampa, l'allenatore ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della prestazione della sua squadra.

"Nel calcio vince chi la butta dentro, alla mia squadra posso solo rimproverare questo. Venire a Foggia e dominare una partita per 90′ fa rabbia per il fatto di non aver fatto gol", ha affermato Tomei. L'allenatore ha evidenziato come il Picerno abbia giocato una partita di grande intensità e controllo, ma non sia riuscito a concretizzare le numerose occasioni create.

Tomei ha poi elogiato il lavoro svolto dall'allenatore del Foggia, Zauri: "Il Foggia è in un buon momento, allenato bene da Zauri. E’ un peccato non aver capitalizzato, ma questo è il calcio. Bisognava essere più cinici, ma è un difetto che noi abbiamo perché non è la prima volta".

L'allenatore ha infine sottolineato la sua soddisfazione per la prestazione della squadra, nonostante il risultato negativo: "Noi arriviamo con una metodologia in area, il Foggia ha creato le occasioni sui nostri errori, io vedo le cose in un altro modo. Venire a Foggia e fare gioco mi rende soddisfatto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ