.

Picerno, mister Tomei: «Tre partite in una settimana sono difficili da sostenere»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Picerno ha ottenuto un pareggio in rimonta ieri sul campo della Juventus Next Gen, in una partita che ha visto entrambe le squadre lottare fino all'ultimo minuto. In sala stampa, l'allenatore Francesco Tomei ha offerto una veloce analisi della prestazione della sua squadra.

"Mi aspettavo questa partita, sono molto contento della prestazione perché abbiamo fatto ancora un passettino in avanti, abbiamo creato tante situazioni per fare gol, ma c'è rammarico perché soprattutto nel primo tempo avremmo potuto concretizzare meglio e portare a casa i tre punti. È un percorso che stiamo facendo, dobbiamo crescere, essere un po' più cinici, ma faccio anche i complimenti alla Juve perché è una squadra giovane che piano piano sta crescendo," ha dichiarato Tomei.

Il calendario fitto di impegni della Serie C rappresenta una vera e propria sfida per tutte le squadre, incluso il Picerno. Tomei ha sottolineato l'importanza del turnover per affrontare al meglio le prossime partite: "Lunedì saremo già in campo, ci sarà poco recupero e quindi dovremo cambiare qualcosa. Oggettivamente tre partite in una settimana sono difficili da sostenere."


Altre notizie
PUBBLICITÀ