.

Picerno, il dg Greco: «Volpicelli dimostra la nostra volontà di...»

di Giovanni Pisano

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, ha parlato con entusiasmo dell'arrivo di Emilio Volpicelli. “Siamo estremamente soddisfatti di aver concluso l’accordo per portare Emilio Volpicelli all’AZ Picerno. È un giocatore che seguivamo con interesse e siamo certi che il suo arrivo aggiungerà qualità e profondità alla nostra squadra. Questa operazione dimostra la nostra volontà di crescere e competere ad alti livelli, con l’obiettivo di raggiungere traguardi ambiziosi”.

L'arrivo di Emilio Volpicelli rappresenta un importante rinforzo per l'AZ Picerno. Il giocatore, noto per le sue qualità tecniche e tattiche, è stato seguito con grande attenzione dalla società, che ha deciso di fare un investimento significativo per portarlo in squadra. Volpicelli, con la sua esperienza e il suo talento, sarà un valore aggiunto per il Picerno, contribuendo a elevare il livello della squadra.

La società ha dimostrato con questa operazione la sua volontà di crescere e di competere ad alti livelli. L'obiettivo è quello di raggiungere traguardi ambiziosi, sia a livello di prestazioni che di risultati. L'arrivo di Volpicelli è solo uno dei tanti passi che il Picerno sta compiendo per costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per i vertici della classifica.

L'acquisto di Emilio Volpicelli rappresenta anche un segnale di fiducia nei confronti dei tifosi e della città. La società vuole dimostrare che è pronta a investire per costruire un futuro di successo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ