.

Pianese, Frey: «Per me è stato un periodo un po’ difficile»

di Redazione Notiziario del Calcio

Per la Pianese il lavoro prosegue senza sosta. Dopo una domenica di relax le zebrette sono già tornate in campo perché venerdì a Piancastagnaio è atteso il Gubbio, in quello che sarà il primo di tre impegni molto ravvicinati. In fase di avvicinamento alla sfida a fare il punto della situazione in casa bianconera è Daniel Frey, tornato a calcare il campo al Romeo Neri di Rimini dopo lo stop delle ultime settimane:

“Per me è stato un periodo un po’ difficile, ho sofferto tanto a stare un mese lontano dal campo. Adesso però sto bene fisicamente – sottolinea l’esterno delle zebrette – e mentalmente ancora meglio. Non vedo l’ora di giocare la prossima partita”. “Non bisogna fermarci a guardare indietro né troppo avanti – prosegue – il nostro focus deve essere quello di pensare una partita alla volta. Dobbiamo concentrarci sul presente: prima a fare bene gli allenamenti, poi ad affrontare al meglio la partita per portare a casa un risultato positivo.

Il gruppo lavora benissimo, in allenamento c’è un’intensità molto alta da parte sia dei giovani che degli elementi più esperti. Posso dire che fino ad oggi stiamo interpretando molto bene sia gli allenamenti che le partite, infatti i risultati ottenuti sono figli delle prestazioni che abbiamo messo in campo”.

La volontà in casa bianconera è quella di continuare a dare continuità, a partire dalla sfida di venerdì: “Adesso ci aspetta il Gubbio, una squadra che sta facendo molto bene. Al momento è sopra di noi in classifica e questa è una motivazione importante per scendere in campo, l’obiettivo è portare a casa un risultato positivo. Successivamente ci concentreremo sulla Spal e sulla Torres, altre due sfide impegnative”.

L’ultima battuta Frey la rivolge al pubblico, che sta rappresentando il dodicesimo uomo in campo. “Ci stanno dando una marcia in più, ultimamente vedo che i nostri sostenitori stanno aumentando anche a livello numerico e questo non può che farci piacere”, conclude Frey.


Altre notizie
PUBBLICITÀ