.

Pescara: Tonin è finito nel mirino di un altro club del girone B

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il mercato del Pescara continua a tenere banco. Nelle ultime ore, infatti, si è acceso un forte interesse da parte del Gubbio nei confronti di Riccardo Tonin. L'attaccante classe 2001, arrivato in riva all'Adriatico la scorsa estate, ha finora collezionato 13 presenze, 2 gol e un assist, dimostrando buone qualità e un buon feeling con la maglia del Delfino.

Un'opportunità per il Pescara

L'interesse del Gubbio potrebbe rappresentare un'opportunità per il Pescara. Il club abruzzese, infatti, è alla ricerca di un centravanti e potrebbe valutare la cessione di Tonin per fare cassa e reinvestire sul mercato. Ricordiamo che Tonin ha firmato un contratto triennale con il Delfino la scorsa estate, ma il calciomercato è fatto di continue evoluzioni e nulla è scontato.

La situazione di Vergani

La decisione di cedere Tonin potrebbe essere legata anche alle sorti di Lorenzo Vergani. L'attaccante ex Venezia, arrivato a gennaio, non è riuscito a imporsi con continuità e potrebbe lasciare il Pescara a gennaio. Qualora Vergani dovesse partire, il Pescara sarebbe costretto a cercare un nuovo centravanti e la cessione di Tonin potrebbe liberare le risorse necessarie per portare a termine l'operazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ