Pescara, mister Baldini: «Sono convinto che faremo una grande partita»
Il Pescara è pronto a riprendere il proprio cammino in Serie C. Mister Baldini ha presentato la sfida contro la Torres, esprimendo grande fiducia nella sua squadra e nei suoi ragazzi.
"Le sensazioni sono positive. Abbiamo lavorato bene durante la pausa e i ragazzi sono tornati con la giusta carica. Sono convinto che faremo una grande partita. La Torres è una squadra forte, ma noi abbiamo le nostre qualità e vogliamo dimostrare di essere all'altezza".
Nonostante le assenze di Tonin, Valzania e altri, Baldini ha schierato una formazione competitiva: "Purtroppo abbiamo qualche assenza importante, ma il gruppo è pronto a rispondere presente. De Marco farà un ottimo lavoro al posto di Valzania. Sono soddisfatto della condizione fisica dei giocatori e sono sicuro che daremo il massimo".
Il tecnico del Pescara ha parlato anche del mercato, esprimendo fiducia nel direttore sportivo Foggia: "Mi fido ciecamente di lui. Sceglierà sempre i giocatori giusti per la squadra. L'obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente il gruppo e di costruire una squadra competitiva per la Serie B".
Baldini ha fatto un bilancio positivo della prima parte della stagione: "Sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora. I ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo solido e affiatato. Ora dobbiamo continuare così e centrare i nostri obiettivi".