.

Pescara, mister Baldini: «Sappiamo che in questo campionato non possiamo abbassare la guardia»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Pescara di Silvio Baldini si gode i tre punti conquistati contro l'Ascoli. Al termine della partita, il tecnico abruzzese ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, ma ha anche sottolineato alcuni aspetti da migliorare.

"Siamo contenti per il successo, ma sappiamo che in questo campionato non possiamo abbassare la guardia - ha dichiarato Baldini a Sportabruzzo. Abbiamo avuto la meglio su un avversario ostico, ma è stata una partita molto equilibrata. Un episodio poteva cambiare l'inerzia del match, quindi dobbiamo essere sempre concentrati dal primo all'ultimo minuto".

L'allenatore del Pescara ha poi parlato del gol di Vergani: "Sono felicissimo per lui. È un attaccante di razza e vive per il gol. Sa però che deve mettere sempre la squadra al primo posto e questo lo rende un giocatore completo. Se continuerà a lavorare con questa dedizione, potrà raggiungere traguardi importanti".

Baldini ha infine voluto sottolineare il valore del gruppo: "Ho un gruppo di ragazzi straordinari. Sono umili, lavorano sodo e hanno una grande voglia di migliorarsi. Devo ringraziare Zeman per il lavoro che ha fatto con loro. Ho trovato un gruppo già rodato e con una mentalità vincente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ