.

Pescara, mister Baldini: «Non dobbiamo cullarci sugli allori»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, è apparso raggiante dopo la vittoria in trasferta contro la Lucchese. "I ragazzi stanno dimostrando grande fiducia in se stessi e nelle proprie capacità", ha dichiarato Baldini. "La vittoria di ieri è il frutto di un lavoro costante e di un gioco ben organizzato. Sono particolarmente soddisfatto del primo tempo, in cui abbiamo dominato il gioco e creato numerose occasioni da gol".

Baldini ha poi sottolineato l'importanza del lavoro di squadra e della compattezza del gruppo: "La squadra sta giocando con grande intensità e compattezza. Tutti i giocatori stanno dando il massimo e si sacrificano per il bene comune. Questo ci permette di affrontare ogni partita con grande determinazione".

Il tecnico del Pescara ha voluto dedicare un pensiero a Marinelli, il presidente del club: "Prima della partita sono venuto a salutare Marinelli e gli ho promesso che avremmo fatto del nostro meglio. Sono contento di avergli regalato questa gioia".

Infine, Baldini ha voluto smorzare gli entusiasmi, invitando la squadra a mantenere la concentrazione: "Non dobbiamo cullarci sugli allori. Siamo primi in classifica, ma sappiamo che la strada è ancora lunga. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ