.

Pescara, il ds Foggia: «Grande iniezione di fiducia per il proseguo del campionato»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il direttore sportivo del Pescara, Pasquale Foggia, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta ieri ad Ascoli, sottolineando l'importanza di questo successo sia per il morale della squadra che per la classifica.

"Questa vittoria ci dà una spinta enorme. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, su un campo ostico come quello di Ascoli. I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione, non mollando mai un centimetro. La rete del vantaggio è stata un premio per la loro grinta, ma non ci siamo fermati lì, anzi, abbiamo continuato a spingere alla ricerca del raddoppio. Il rigore su Vergani è stato un episodio chiave, ma la squadra ha dimostrato di saper reagire anche alle difficoltà. Questo successo ci dà una grande iniezione di fiducia per il proseguo del campionato. Ora dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità e determinazione per consolidare questo risultato positivo".

Foggia ha poi voluto sottolineare il valore del gruppo: "Sono molto orgoglioso di questo gruppo di ragazzi. C'è un grande spirito di squadra, un senso di appartenenza che ci permette di affrontare ogni partita con la massima concentrazione. Questo è un gruppo che non molla mai, che lotta fino all'ultimo secondo. Siamo consapevoli che la strada è ancora lunga, ma con questo atteggiamento possiamo raggiungere grandi obiettivi".

Infine, il direttore sportivo ha guardato al futuro con ottimismo: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato. La società sta lavorando molto bene per dare alla squadra tutto il supporto necessario. I tifosi ci sono sempre vicini e ci danno una grande carica. Con il loro sostegno, sono sicuro che potremo toglierci delle belle soddisfazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ