.

Pescara, c'è un'altra idea per l'attacco: le ultime

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Pescara è alla ricerca di un bomber per completare la rosa e lanciare l'assalto alla Serie B. Dopo aver sfiorato la promozione nella scorsa stagione, il Delfino vuole tornare protagonista e per farlo ha bisogno di un attaccante in grado di garantire gol e assist.

Il nome più caldo è quello di Gabriele Gori, attaccante dell'Avellino. Il classe '99, già seguito in passato, rappresenta il profilo ideale per il gioco di Silvio Baldini. Forte fisicamente e dotato di un ottimo senso del gol, Gori potrebbe essere la soluzione giusta per dare maggiore incisività all'attacco biancazzurro. Tuttavia, la trattativa con l'Avellino non è semplice, visto che i campani non sembrano disposti a privarsi del loro bomber.

Ma il Pescara non si ferma a Gori. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è tornato di moda anche il nome di Nicola Rauti, attaccante classe 2000 attualmente in forza al Vicenza. Il giocatore, seguito già in estate, ha dimostrato di avere qualità interessanti, mettendosi in mostra con 4 gol e 1 assist in 20 partite nel girone A di Serie C. Rauti potrebbe rappresentare un'alternativa valida a Gori, soprattutto in caso di mancato accordo con l'Avellino.