Perugia, mister Zauli: «Ok ciò che abbiamo, ma servono tante altre cose...»
Lamberto Zauli, allenatore del Perugia, ha analizzato il pareggio casalingo contro la Pianese, sottolineando le potenzialità della squadra e le difficoltà incontrate.
"La squadra ha giocato bene e meritava di vincere", ha dichiarato Zauli ai microfoni di Umbria Tv. "Ci è mancata la qualità negli ultimi 25 metri e un po' di fortuna".
L'allenatore biancorosso ha sottolineato l'importanza di valorizzare i giovani talenti: "La squadra è composta da tanti ragazzi giovani e stanno facendo un ottimo lavoro. Però, per essere il Perugia, servono tante altre cose".
Zauli ha evidenziato la necessità di affiancare ai giovani giocatori di esperienza: "Quando gioca Angella insieme a Plaia o Amoran le loro prestazioni salgono di livello. Cercheremo di perseguire questo mix".
L'allenatore del Perugia ha ribadito gli obiettivi stagionali: "Il nostro obiettivo è rientrare nella griglia playoff. Non può farli giocando all'80% come altre squadre. Il nostro obiettivo è rientrare nella griglia playoff e, come altre squadre, siamo lì a lottare per questo".