Perugia, mister Zauli: «Il nostro budget non ci consente di puntare al titolo»
Il tecnico del Perugia, Lamberto Zauli, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Spal, tracciando un quadro chiaro della situazione della squadra e degli obiettivi futuri.
Mercato e ambizioni Zauli ha sottolineato l'importanza delle operazioni di mercato: "Stiamo costruendo una squadra competitiva, con l'obiettivo di migliorare la classifica e di dare ai tifosi delle soddisfazioni. I nuovi arrivi, come Riccardi e Broh, porteranno esperienza e qualità. L'arrivo di giocatori a titolo definitivo dimostra la volontà della società di investire sul lungo termine".
L'allenatore ha però messo in guardia da eccessive aspettative: "Siamo consapevoli delle nostre potenzialità, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Il nostro budget non ci consente di puntare al titolo, ma vogliamo essere competitivi e lottare per un posto nei playoff".
La sfida contro la Spal Zauli ha analizzato la prossima avversaria: "La Spal è una squadra esperta e ben organizzata. Sarà una partita difficile, ma noi ci andremo a giocare con la massima determinazione. Vogliamo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi".
La rosa e gli infortunati L'allenatore ha fatto il punto sulla condizione della squadra: "Abbiamo una rosa competitiva, con giocatori di qualità. Purtroppo, dovremo fare a meno di alcuni elementi importanti per infortunio, ma sono fiducioso nelle potenzialità di chi scenderà in campo. Stiamo lavorando per recuperare al più presto tutti gli indisponibili".