.

Padova, il pres. Peghin: «Vicenza avversario importante, ma non ci condizionerà la pressione»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente del Padova, Francesco Peghin, si è mostrato soddisfatto dell'ottimo inizio di stagione della sua squadra. Intervistato dal Gazzettino, Peghin ha sottolineato l'importanza dell'unità di gruppo e la determinazione dei suoi giocatori: "Sono molto contento di come stia andando la squadra. Il girone d'andata dello scorso anno è stato positivo, ma quest'anno stiamo facendo ancora meglio. Essere in testa alla classifica è un motivo di orgoglio per tutti noi".

Il presidente ha poi commentato la sfida rinviata con l'Atalanta Under 23: "Avremmo preferito giocare la partita nella data prevista, ma dobbiamo accettare questa situazione. Ora guardiamo avanti, una partita alla volta. Il Vicenza è un avversario importante, ma non vogliamo farci condizionare dalla pressione. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: vincere ogni partita. Il Lecco sarà un test difficile, ma siamo pronti a giocarcela alla pari".

Peghin ha elogiato il lavoro del mister e la gestione delle rotazioni: "Il mister sta facendo un ottimo lavoro. Sta riuscendo a far ruotare la squadra in modo intelligente, dando la possibilità a tutti i giocatori di mettersi in mostra. Purtroppo abbiamo perso Valente, un giocatore molto importante per noi, ma sono sicuro che gli altri ragazzi sapranno sostituirlo al meglio".

Infine, il presidente ha sottolineato lo spirito di squadra che caratterizza la sua squadra: "Il nostro punto di forza è l'unità di gruppo. Tutti i giocatori si sentono parte integrante del progetto e danno il massimo in campo. Il valore di questo gruppo si può riassumere in un semplice motto: 'Tutti per uno e uno per tutti'. È questo lo spirito che ci porterà lontano".


Altre notizie
PUBBLICITÀ