.

Padova, il ds Mirabelli: «Serve compattezza, ora cinque finali senza timori»

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Il Padova si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del club, in un'intervista a padovasport.tv, traccia la rotta per il rush finale.

Riconoscenza e autocritica

Un intervento a tutto tondo che parte da un doveroso riconoscimento: «Voglio innanzitutto tributare un plauso a squadra e allenatore per quanto costruito fino a questo momento». Un inizio che sottolinea l'importanza di non dimenticare i successi precedenti, nonostante il periodo difficile.

L'appello all'ambiente

Mirabelli lancia un messaggio chiaro e deciso: «Serve compattezza». L'obiettivo è nelle mani del Padova, ma servirà uno sforzo collettivo per superare questo momento di appannamento.

Le cinque finali decisive

Il direttore sportivo definisce i prossimi impegni come altrettante finali: «Dobbiamo affrontarle senza timori». Un appello alla squadra per non disperdere quanto di buono fatto finora.

Una chiamata all'orgoglio

«Sarebbe davvero un peccato non portare a termine questa impresa», dichiara Mirabelli, lanciando un monito che suona come un ultimo appello alla squadra e ai tifosi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ