.

Novara, mister Gattuso: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, bravi a trovare il pareggio»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il pareggio ottenuto dal Novara sul campo del Lecco lascia un sapore agrodolce. Da un lato, la squadra di Gattuso ha dimostrato carattere e determinazione, rimontando uno svantaggio iniziale. Dall'altro, le occasioni create nel finale avrebbero potuto regalare una vittoria che avrebbe lanciato ulteriormente i piemontesi nella zona playoff.

"Una bella reazione dopo lo svantaggio, questo è un campo su cui non è semplice far punti", ha commentato il tecnico rossonero al termine della gara. Gattuso ha sottolineato la maturità della squadra, capace di reagire al gol subito e di creare diverse occasioni da rete. "I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta grande cuore e voglia di portare a casa un risultato importante", ha aggiunto il mister.

Parole di soddisfazione anche da parte del difensore Lorenzini: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, siamo stati bravi a trovare il pareggio. Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma fosse entrato il tiro di Owusu all'ultimo minuto non avremmo rubato niente. Gennaio è sempre un mese un po' particolare, noi continuiamo a lottare come sempre".


Altre notizie
PUBBLICITÀ