.

Novara, mister Gattuso: «Mi aspetto un avversario chiuso ed organizzat»

di Redazione Notiziario del Calcio

Si è svolta questa mattina allo stadio Piola la conferenza pre gara di mister Gennaro Gattuso, in vista della sfida del suo Novara sul campo dell'Alcione Milano, valida per la 7ª giornata di campionato.

Queste le parole del tecnico azzurro: "Giocare tante partite così ravvicinate non è mai semplice, si devono fare ragionamenti sulla fatica fisica e mentale. Cercheremo di capire chi sta meglio.

La vittoria nel derby sicuramente è stata molto importante e ci ha aiutato a stare meglio, si affronta tutto con maggior entusiasmo, adesso però bisogna azzerare e prepararsi ad affrontare un’altra gara.

L’Alcione ha una rosa di valore, soprattutto nel reparto offensivo, e conosco molto bene il mister, è un amico. Si giocherà su un terreno complicato, che non aiuta, dovremo farci trovare pronti. Mi aspetto un avversario chiuso ed organizzato, che ti fa giocare male.

La nostra fase difensiva sta facendo molto bene, abbiamo giocatori di spessore, di personalità e abbiamo anche varietà, chiunque giochi, come è successo nelle ultime partite, fa bene. Abbiamo un reparto molto affidabile."


Altre notizie
PUBBLICITÀ