Monopoli: si va verso un importante rinnovo contrattuale
Un altro tassello importante si aggiunge al progetto del Monopoli. Secondo quanto riportato da Antenna Sud, Orlando Viteritti è pronto a prolungare il suo contratto con il club biancoverde fino al 2026. Una notizia che riempie di gioia i tifosi monopolitani, che vedono nel capitano un punto di riferimento fondamentale per la squadra.
Arrivato a Monopoli nel 2020, Viteritti si è subito integrato nel gruppo e ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e personalità. In poco tempo è diventato un punto fermo della squadra, conquistando la fascia di capitano e l'affetto dei tifosi. Con la maglia biancoverde ha collezionato 140 presenze, mettendo a segno 8 gol e fornendo 19 assist.
Il rinnovo di Viteritti è un riconoscimento al suo impegno e alla sua professionalità. Il calciatore ha dimostrato di essere un leader sia dentro che fuori dal campo e ha sempre messo a disposizione della squadra tutte le sue energie. Il suo prolungamento di contratto è anche un segnale importante per il futuro del Monopoli, che punta a consolidarsi in Serie C e a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.