.

Micciola: «Il Pescara mi diverte. Come la Pianese...»

di Anna Laura Giannini

Tra i diversi argomenti oggetto della lunga intervista che il direttore Fracesco Micciola ha rilasciato a NotiziarioCalcio.com (leggi qui l'intervista completa), anche quello relativo alle squadre che stanno esprimendo il miglior gioco in serie C.

«Sinceramente il Pescara mi ha colpito per il suo gioco, quando la guardo mi diverte. La stessa Pianese (...) Entrambe esprimono un buonissimo gioco. Lo stesso Campobasso non mi è dispiaciuto quando l'ho visto. Ci sono tante realtà che stanno venendo fuori da questo punto di vista. Ad essere onesto mi aspettavo qualcosa in più dal Perugia, sono convinto che per l'organico che ha possa fare molto di più.

La Spal può fare certamente meglio. Il campionato è lungo ed anche queste squadre possono sul lungo periodo dimostrare il loro valore. Per quanto riguarda il girone C cito il Monopoli che è una squadra attrezzata bene ed è piacevole da guardare. Lo stesso Avellino da quando ha cambiato allenatore sta venendo fuori.

Mi aspetto che faccia lo stesso il Catania che ha una signora squadra ed un ottimo allenatore. Il Giugliano, che ho seguito ad inizio stagione, pure all'inizio mi ha colpito l'espressione corale che ha espresso. Mi riservo di vedere dal vivo anche il Benevento che sin qui ho osservato dal video».


Altre notizie
PUBBLICITÀ