.

Messina, mister Modica: «Non ha funzionato nulla, la colpa è mia»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Messina subisce una pesante sconfitta in casa dell’Avellino, travolto dai padroni di casa con un perentorio 6-0. Al termine della partita, il tecnico giallorosso Giacomo Modica non ha nascosto la delusione per la prestazione della sua squadra.

"È stata una partita difficile da commentare", ha ammesso Modica ai microfoni di "Prima tivvù". "L'Avellino è stato nettamente superiore a noi sotto tutti i punti di vista. Hanno meritato ampiamente la vittoria. Noi, invece, abbiamo commesso troppi errori individuali e collettivi, regalando loro praticamente quattro gol. È stata una giornata no per noi, in cui nulla ha funzionato".

L'allenatore del Messina ha poi speso parole di elogio per il collega Biancolino: "Conosco bene le qualità di mister Biancolino. È un allenatore preparato e motivato, che sta facendo un ottimo lavoro con l'Avellino. Sono contento per lui e per la sua squadra".

Infine, Modica si è assunto le responsabilità della sconfitta: "La responsabilità di questo risultato è principalmente mia. Sono il capo allenatore e devo trovare le soluzioni per far sì che la squadra giochi al meglio. Oggi non ci siamo riusciti e me ne prendo la colpa. I ragazzi hanno lavorato bene fino a questo momento, ma oggi hanno commesso degli errori che li hanno penalizzati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ