.

Messina, mister Modica: «La squadra deve ancora crescere, ma lo spirito è quello giusto»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Messina ha sfiorato l'impresa contro il poderoso Benevento, strappando un pareggio che sa di vittoria. Un punto conquistato con il sudore della fronte e con un gioco che ha incantato il pubblico.

"Sono orgoglioso dei miei ragazzi", ha esultato mister Giacomo Modica a fine partita. "Abbiamo sfiorato l'impresa contro una squadra di grande qualità. Tre pali e un gioco brillante: questo è il Messina che voglio vedere".

Il tecnico ha sottolineato la grande prestazione della squadra, che ha saputo contenere le offensive avversarie e creare numerose occasioni da gol. "Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra. Il Benevento è forte, ma noi non abbiamo mollato un centimetro".

Un plauso particolare è andato al portiere Krapikas, autore di una prestazione superlativa: "Ha parato tutto quello che poteva. È un portiere esperto, che ci dà sicurezza". Modica ha difeso a spada tratta il suo estremo difensore, sottolineando come le critiche rivolte a Curtosi siano ingiustificate.

"La squadra deve ancora crescere, ma lo spirito è quello giusto", ha proseguito Modica. "Abbiamo bisogno di tempo per affinare i meccanismi, ma le potenzialità ci sono tutte".

Il tecnico ha poi analizzato la prestazione dei suoi attaccanti, sottolineando le qualità di Cominetti e Anatriello. "Cominetti è un giocatore molto duttile, che ci dà una mano in fase di non possesso. Anatriello ha delle grandi potenzialità, ma deve ancora migliorare sotto l'aspetto della continuità".


Altre notizie
PUBBLICITÀ