.

Messina, il ds Roma: «Il minutaggio è stato messo da parte...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il direttore sportivo del Messina, Domenico Roma, ha incontrato i media per fare il punto sulla situazione del mercato invernale. Le sue dichiarazioni hanno delineato un quadro chiaro delle intenzioni della società e delle prossime mosse.

"Sicuramente arriveranno almeno un terzino sinistro, un difensore centrale di piede destro, probabilmente due esterni, un centrocampista. C’è da lavorare tanto, vedremo cosa offre il mercato, non possiamo dare numeri o fare nomi in modo preciso, siamo consapevoli che occorre fare molto."

"Ingrosso? Sarà del Messina quando il contratto verrà depositato, al di là di quanto annunciato sul sito del Cerignola. Poi, su altri calciatori, probabilmente hanno peso, più che il pregresso, alcune informazioni, veritiere o no, reperibili sui social in grado di influenzare il pensiero di coloro i quali decidono. Lo dicevo anche l’altro giorno, occorre ricreare appeal attorno a una società gloriosa come il Messina, così da diventare fulcro del mercato e meta ambita da tutti."

"Il minutaggio è stato messo da parte, ed era una delle condizioni poste da me al presidente per salvare la categoria, perché avevamo bisogno di esperienza e personalità in una piazza esigente che dà tanto, ma che può condizionare e togliere forza a chi, magari è più giovane."


Altre notizie
PUBBLICITÀ