.

Messina, Garofalo: «La corsa sotto la curva? Un gesto spontaneo di liberazione»

di Luigi Redaelli
Foto

Il difensore del Messina, Vincenzo Garofalo, ha commentato il suo decisivo gol nella vittoria contro il Latina, come riporta messinasportiva, spiegando le emozioni del momento e il significato della sua esultanza.

"Quella corsa non era studiata, appena ho visto la palla entrare in porta la prima cosa che mi è venuta in mente è stata correre verso la Curva. Una cosa spontanea, una liberazione, quasi un misto di rabbia e felicità per tutto quello che abbiamo passato questo mese", ha dichiarato il difensore giallorosso.

Il calciatore ha poi aggiunto: "Volevo abbracciare il pubblico, prendermi il loro calore e festeggiare lì un gol fondamentale, sono contentissimo".

Garofalo ha anche analizzato l'andamento della partita: "Sicuramente fino a quel momento c'è stato molto equilibrio, il 2-1 ci ha consentito di spaccare la partita, poi abbiamo tenuto negli ultimi 20' e l'abbiamo portata a casa con le unghie e con i denti, nonostante la stanchezza e le problematiche del momento. Volevamo la vittoria e l'abbiamo ottenuta con tutti i nostri mezzi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ