.

Mercato Vicenza: Zamparo verso l'addio, Cavion nel mirino della Lucchese

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il mercato del Vicenza continua ad essere movimentato. Dopo le voci riguardanti il possibile ritorno di Franco Ferrari e la conseguente necessità di liberare un posto in attacco, l'attenzione si concentra su Luca Zamparo.

Zamparo nel mirino di Novara e Pescara

L'attaccante biancorosso, come anticipato, sembra essere destinato a lasciare Vicenza. Nelle ultime ore, oltre all'interesse già noto del Pescara, si è fatto avanti anche il Novara. La formazione piemontese, secondo quanto riportato da "La Stampa di Novara", avrebbe individuato in Zamparo il profilo ideale per rinforzare il proprio attacco, soprattutto dopo la probabile cessione di Easton Ongaro all'Arezzo.

Cavion verso la Lucchese?

Un altro nome che potrebbe muoversi dalle parti del Vicenza è quello di Michele Cavion. Il centrocampista scledense, reduce da un periodo sfortunato a causa di un infortunio alla falange del piede destro, è attualmente in prestito alla Carrarese.

Nelle ultime ore si è fatta avanti la Lucchese, interessata ad acquisire le prestazioni di Cavion. L'operazione è ancora in fase embrionale e per concretizzarsi sarebbe necessario prima risolvere il contratto di prestito con la Carrarese, facendo così rientrare il giocatore al Vicenza. A quel punto, i biancorossi potrebbero girarlo nuovamente in prestito alla Lucchese.