Mandola a NC: «Rimini? Sono molto fiducioso sul prosieguo di stagione»
Tra i diversi argomenti oggetto della lunga intervista che il tecnico Carlo Mandola ha rilasciato a NotiziarioCalcio.com (leggi qui l'intervista completa), anche quello relativo al campionato del Rimini in serie C.
«Si, oltre il mio interesse personale per la Lega Pro avendola fatta nel recente passato, qui a Rimini non c'è un vero distacco tra settore giovanile e prima squadra. Come dice spesso il direttore: a Rimini c'è una sola squadra e le comprende tutte. Di fatto quindi si vivono nel quotidiano e con passione le vicende della prima squadra.
Secondo il mio personale pensiero mister Buscè è molto preparato ed il gruppo ha una grinta, un'unità ed una determinazione fuori dal comune. Ho esultato molto per il passaggio del turno in Coppa Italia... a maggior ragione perché ottenuto in casa di una corazzata come il Vicenza. Sono molto fiducioso per il prosieguo di stagione e credo che il Rimini abbia dimostrato di potersela giocare bene con tutti. Questo non può che farmi piacere, anche perché quest'anno il girone è molto competitivo e bilanciato e non sarà facile mantenere un rendimento costante per nessuna delle compagini».